Sportello Diritto Salute

Un servizio per i cittadini. Per rivendicare il diritto alla salute.

AMBIENTE

trasporti

SANITà

LAVORO

DIRITTI

CULTURA

sport

Chi siamo 

Linea Condivisa è una associazione politica  nata all’inizio del 2019 con l’obbiettivo di ripartire da una politica fatta di idee e condivisione nella quale al centro stiano la Liguria ed i suoi bisogni.
Una proposta innovativa a tutto campo, civica e progressista.
Da subito protagonista sul fronte del dialogo con il territorio è partita dalla costruzione di contenuti che puntano ad un futuro sostenibile e che rimettono la persona e la cura del territorio al centro delle idee e delle azioni della politica.
Per intercettare efficacemente i bisogni della nostra Regione, sono nati gruppi ed aree tematiche di discussione e ricerca, in particolare: ambiente, sanità,

lavoro, trasporti, diritti, sociale, scuola, sport, università aree che a seconda della problematica lavorano in modo continuativo o affrontano temi puntuali e specifici, e che a seconda dei bisogni emergenti possono essere ampliate o modificate negli indirizzi.

Da questo lavoro nasce il nostro  Manifesto per la Liguria ma soprattutto da questo lavoro traggono idee e sostegno tutti i nostri istituzionali.

Liguria, appunto

Scopri Il podcast di Linea Condivisa in cui vogliamo approfondire i problemi della regione Liguria e parlarvi delle soluzioni che abbiamo individuato.

Restiamo connessi

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Ho firmato l’appello per istituire un Assessorato alla Pace a Genova.

L’ho fatto senza esitazioni perché credo che oggi più che mai serva dare un segnale chiaro: la Pace va costruita ogni giorno e la politica deve farsene carico.

Un Assessorato alla Pace non è un gesto simbolico. È uno strumento concreto per promuovere la nonviolenza, per fare rete con chi – nel mondo – si batte per il disarmo e
... Vedi altroVedi meno

Oggi Bucci si è presentato in aula con una cifra: 19 milioni di disavanzo nella sanità ligure. Ma nessun documento, nessun atto ufficiale che lo confermi. Solo parole.

E intanto dalle direzioni generali arrivano ordini di tagli del 20% sui costi sanitari e del 10% su quelli non sanitari. Se davvero il “buchetto” fosse così contenuto, perché chiedere sforbiciate così drastiche? Perché interromper
... Vedi altroVedi meno

2 CommentiComment on Facebook

Bisogna essere tutti sinceri per collaborare al fine di iniziare a mettere posto a

Alcuni rami della sanità ligure

Cambiare il mondo,
amico Sancho,
non è follia né utopia,
ma solo giustizia

– Miguel de Cervantes

richiedi informazioni

Invia un’email o contattaci sui social

    Nome (Richiesto)

    associazionelineacondivisa@gmail.com

    010 5484933

    I nostri numeri

    atti istituzionali
    0